13esimo FORUM EUROPEO DIGITALE

banner-forum-mano-ITA_mail

L’innovazione passa per Lucca. Anche quest’anno il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement si terrà a LUCCA il 9 e 10 Giugno.

Evento imperdibile grazie alla partecipazione e la partnership con l’ULTRA HD FORUM, la principale organizzazione mondiale con sede negli Stati Uniti, che raggruppa le primarie società della tv, del cinema, dei media e della produzione, il 9 Giugno dalle 15:00 si terrà la prima Conference Europea che fornirà un’ampia serie di orientamenti per l’attuazione delle nuove tecnologie UHD come per il Wide Color Gamut (WCG), High Dynamic Range (HDR), High Frame Rate (HFR) e  la nuova generazione Audio (NGA) attraverso keynotes, tavole rotonde e la presentazione della nuova UHD FORUM GUIDELINES.

forumdigitale16-maillink al sito

–41 RELATORI—

Tra cui gli attesissimi speech di:

Dino Giarrusso delle “Iene” di Italia1 presenterà gli Innovation Speech & Open Talk:
Federico Filippa, Head of PR & CSR Subito: second hand effect: relazione umana e valori.
Oliviero Toscani, fotografo: “dal primo vagito all’estrema unzione è tutta comunicazione”.
Francesco Mazzo, Ceo Bamakò: ho sposato un brand. L’importanza della fiducia nelle relazioni tra marca e target.
Mons. Lucio Ruiz, Responsabile della Comunicazione della Santa Sede: Michelangelo nell’era digitale. La sfida di un capolavoro nell’universo della Comunicazione.

Guarda il Programma
banner_forum16_eng_728x90_link-ok

 

Oltre 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale. Il Forum è un concentrato di contenuti e relazioni in cui i partecipanti si conoscono, interagiscono, condividono know how, presentano case history, fanno business e vengono ispirati a nuove iniziative, uscendo dal circolo autoreferenziale e dialogando con gli opinion leader dell’economia e dell’informazione.

Appuntamento imperdibile per i professionisti del settore e per chi vuole capire il futuro della comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *