Tutta l’Italia a “Famiglie al Museo”

Ci siamo. Anche quest’anno siamo pronti per monitorare “Famiglie al Museo” un evento che porterà migliaia di famiglie a visitare gratuitamente più di 790 musei sparsi per tutto il territorio nazionale.

odile_famu02 l’amministratrice Waypress Odile Bonnefoi alla presentazione di F@mu2016

Su questa pagina – in basso – potrete trovare la lista completa delle strutture che hanno aderito, e che oltre all’accesso garantiranno percorsi particolari, eventi dedicati e sorprese ai tanti visitatori. Se volete partecipare dovrete solo andare sul sito di Famiglie al Museo e scegliere il Museo più vicino a voi e più adatto alla vostra curiosità o voglia di sapere.

monitoraggio

Il pacifico assalto che anche quest’anno caratterizzerà questo evento sarà costantemente monitorato da noi di Waypress su stampa, web e social. Il nostro supporto è pensato per garantire una testimonianza di quanto è realmente uscito sui media riguardo alla manifestazione, ma anche a rendere chiaro dove la comunicazione è stata più incisiva e quindi dove insistere oppure migliorare in futuro. Per questo siamo sempre felici di partecipare a Famiglie al Museo. Per sostenere con la nostra professionalità, un evento che in tutta Italia contribuisce a dare maggiore consapevolezza della nostra cultura a tutte le famiglie, sia agli amanti dell’arte, che ai semplici curiosi.

E Famiglie al Museo è anche Social: Twitter e Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *