Analisi

analisi

Studiare la comunicazione del presente per migliorare quella del futuro: questo è l’obiettivo del nostro servizio di analisi, un report a cadenza periodica che elabora sia in termini quantitativi che qualitativi i dati rilevati dalle rassegne stampa. Attraverso il nostro lavoro è possibile monitorare la copertura mediatica ottenuta, valutare la validità degli investimenti compiuti e capire come intervenire per dare ancora più visibilità al proprio nome.

Affidabilità
Le metriche utilizzate nella nostra analisi garantiscono una copertura attendibile ed esauriente della realtà mediatica e creano una base solida per pensare eventuali nuove strategie di comunicazione.

Semplicità
Il documento di analisi vuole fornire informazioni utili in modo chiaro ed intuitivo: l’uso di grafici e tabelle riassuntive consente di avere un quadro immediato della situazione senza alcuna difficoltà di comprensione dei dati.

Valutazione economica
L’AVE (Advertising Value Equivalent) è un dato fornito da Wapress di grande importanza per capire l’efficacia della propria comunicazione: indica quanto si dovrebbe spendere in pubblicità per ottenere la stessa visibilità offerta spontaneamente dai media.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *