NOTIZIE DA TUTTO IL MONDO

giornaliPALLA

La globalizzazione dei mercati ci ha insegnato che tutto è interconnesso. Internet che non è possibile mettere confine alle informazioni. I grandi eventi come Expo hanno dimostrato che l’Italia è capace di attrarre l’attenzione del resto del mondo, così come le nostre grandi aziende si sono aperte ai mercati esteri e ora operano a livello mondiale.

“Il made in Italy vince quando innova e si espande all’estero”IlGiornale.it

Tutto questo porta a un enorme circolazione di beni, cose, idee, persone. E informazioni: risorse fondamentali per qualsiasi attività umana organizzata, che assumono valore solo se monitorate e selezionate con cura.

esteri

Così per molte realtà è diventata importante una rassegna web internazionale, ma anche una rassegna stampa internazionale, che riesca a dare un senso agli articoli sui quotidiani importanti e locali e abbia una lista fonti di giornali specialistici, dove facilmente appaiono informazioni, approfondimenti o notizie vitali per ciascun settore di mercato.

Rassegna stampa estera letta quotidianamente da Radio 3 Mondo (podcast)

Notizie da tutto il mondo

Avendo cura di selezionare gli Stati di interesse – in Europa piuttosto che in America e i professionisti come Waypress raggiungono anche Paesi dove è difficile operare, come Cina, India, Russia, Turchia, Sud Africa – è possibile individuare un profilo personalizzato in grado di filtrare solo le notizie fondamentali. La regola d’oro della rassegna internazionale è infatti:

“Da tutto il mondo ma solo quel serve”.

ANCHE PER PICCOLE REALTA’

Waypress ha oltre 100 mila fonti nel suo database, e offre consulenze personalizzate a tutte le realtà che vogliono affacciarsi al mercato internazionale, offrendo la garanzia di una selezione di alto livello delle informazioni utili. Anche per piccole realtà con singoli eventi.

“l’informazione è quel che si distingue dal rumore di fondo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *