IL FUTURO DELLA TV E’ A SIVIGLIA

4k banner

300x250 sevilla

Il 5 e 6 novembre si terrà a Siviglia il “4K SUMMIT”, dove i massimi esperti di comunicazione digitale racconteranno al mondo quale sarà il futuro della TV con l’Ultra High Definition!

Che cos’è il 4K o UHD (Ultra High Definition)

E’ uno standard innovativo per la risoluzione digitale di TV, Cinema o Computer Grafica. 4k sono circa 4mila pixel orizzontali di risoluzione. Il numero di pixel del full HD viene quadruplicato da 1920×1080 a 3.840×2.160. Aumenta quindi in modo esponenziale il realismo dell’immagine e si trasforma la percezione da parte dell’utente.

Professionisti e aziende da tutto il mondo parteciperanno a dibattiti, workshop e conferenze con un ricchissimo calendario di eventi. Ecco alcuni degli SPEAKER che interverranno:

THIERRY FAULTIER – Presidente dell’Ultra High Definition Forum e Vice Presidente del comparto Video Strategy di HARMONIC

ANDY KING responsabile delle relazioni strategiche alla BBC

MASSIMO BERTOLOTTI a capo del settore innovazione di Sky

PETER SYKES – Manager dello sviluppo tecnologico per la Sony

E altri 45 professionisti ai massimi livelli mondiali per la tecnologia digitale, che rendono il 4kSummit di Siviglia un evento imperdibile per il settore delle comunicazioni. Dove non si analizzeranno soltanto le innovazioni tecnologiche, ma verrà approfondito anche il tema di quali contenuti trasmettere in questo formato.

4uhd

L’AGENDA completa dell’evento: 5 NOVEMBRE6 NOVEMBRE

Organizzato da Medina Media MM4K con il supporto degli amici di COMUNICARE DIGITALE e con noi di WAYPRESS felici di dare il nostro piccolo contributo di collaborazione tra i media partner.

Il 5 e 6 Novembre tutti a Siviglia al 4KSummit – nel futuro della TV!

media partner

 

Altri Eventi:

Forum Europeo Digitale 11-12 Giugno 2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *